Mario Bros Breaking Bad

I fan film, e i fake trailer sono oramai all’ordine del giorno. Uno come Super Mario ha già visto la sua storia riletta dai fan in mille modi diversi. Non ultimo un folle atleta di Parkour che si è lanciato in un “live” mario bros sfruttando le sue doti acrobatiche.

Gli ultimi in ordine di tempo a presentare un progetto ispirato al personaggio di maggior successo della grande N (nintendo) è l’hub di videogame Polaris che ha realizzato un quartetto di corti ognuno dei quali ci mostra la storia dei personaggi più importanti della serie di videogames nintendo. Questa volta però dietro il progetto c’è un professionista, il regista Evan Daugherty, che ha diretto tra gli altri il controverso (almeno per me molto deludente) Biancaneve e il Cacciatore.

Seguendo un po’ il filone dei super eroi desaturati di Nolan e Snyder anche l’idraulico baffuto si è beccato la sua dose di realismo.

I 4 corti, che potete trovare qui sotto sono zeppi di “easter egg” quindi mano sul mouse e occhio alla citazione.

The Fixer

The Addict

The Soldier

The Star

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>